4 Comments

  1. Colpisce la velocità con cui si possono reperire dati molto personali. Quella che sembra magia è solo un inganno. È irrispettoso e pericoloso sbandierare comportamenti sbagliati. Anche gli adulti non si rendono conto delle conseguenze del materiale messo online.

    "Mi piace"

  2. Bisogna fare molta attenzione prima di postare dati personali! Accettare richieste di amicizia solo da persone che conosci. Ci vuole cautela con le app. Non bisogna mai mettere dati sensibili come indirizzo, cognome ecc. L’uso scorretto delle app social ti allontana sempre di più dalla realtà.

    "Mi piace"

  3. Bisogna fare attenzione ai propri post! Non bisogna mettere ogni dettaglio della propria vita su Internet. Non è una necessità esporre la propria vita. Si deve rispettare la vita degli altri! Un post e un click possono rovinarti la vita.

    "Mi piace"

  4. Uno non si aspetta mai che da una semplice fotografia si possano ricavare tante informazioni.La maggior parte delle persone non si rende conto di quante informazioni personali mette involontariamente in rete. Si deve stare attenti alle conseguenze e chiedere aiuto in caso di necessità. Evitare di segnalare gli spostamenti anche se alcune app sono predisposte per farlo.

    "Mi piace"

Lascia un commento