5 Comments

  1. Fa riflettere sul lavoro che svolge una mamma ogni giorno. C’è poco tempo da dedicare ai figli. Fa vedere quanto sia duro il lavoro quotidiano di una mamma. Commuove la sensibilità del ragazzo da cui prendere esempio. Fa capire quanto un ragazzo possa essere determinato in diverse situazioni.

    "Mi piace"

  2. Il video mostra come una mamma è molto occupata e il figlio può aiutarla. Fa capire l’importanza di aiutare chi è in difficoltà e il dare priorità alle cose più importanti. I troppi impegni della mamma mettevano in secondo piano il bambino. La motivazione, soprattutto affettiva, porta a fare grandi cose. La commozione di una mamma che riceve un gesto spontaneo d’amore, di maturità e di empatia.

    "Mi piace"

  3. Ci ha colpito la spontaneità del bambino che aiuta sua madre. Che non importa il risultato ma il fatto che lui abbia pensato e cercato di aiutarla. La mamma è talmente presa da mille compiti, che non ha tempo i figli. La mamma grazie all’aiuto del figlio può permettersi di andare alla recita.

    "Mi piace"

  4. Il bambino ci teneva molto che la mamma andasse alla sua recita. Anche se non ce ne accorgiamo, ci vuole molto tempo ad occuparsi della casa. Il gesto del bambino di aiutare è stato molto impegnativo e faticoso. La mamma si commuove molto per il suo gesto.

    "Mi piace"

  5. Il figlio ha risparmiato tempo per permettere alla mamma di andare alla sua recita e renderla orgogliosa di lui. La mamma ha apprezzato molto il gesto del bambino perché quando ha visto il taccuino si è resa conto del lavoro svolto.

    "Mi piace"

Lascia un commento